Alida Franceschina e Sergio Bevilacqua elaborano una proposta concettuale per la gestione della presa in carico dell’utenza all’interno dei nuovi servizi per l’impiego. Sostengono che a quella delle agenzie di somministrazione centrata sul posto di lavoro come indicatore dell’efficacia dei servizi per il lavoro, vada affiancata un’altra proposta orientata all’analisi della domanda dell’utente. Ritengono inoltre che i temi sottesi alla riorganizzazione dei servizi per l’impiego non costituiscano materia di dibattito fra pochi esperti. Com’è già successo per il dibattito sull’articolo 18 che riguardava poche migliaia di persone, sarebbe utile che il tema dei servizi fosse di interesse amplio e diffuso dal momento che riguarda 3 milioni di persone ed il futuro dei servizi per l’impiego..
Il post è stato pubblicato sul blog Scambi di prospettive legato alla rivista Prospettive Sociali e Sanitarie, ambiente ideale che consente a Franceschina e Bevilacqua di segnalare l’importanza di consolidare il dialogo fra politiche attive del lavoro e sociali dal momento che le esperienze legate all’inserimento lavorativo possono costituire un riferimento concettuale utile per orientare la riorganizzazione dei servizi per l’impiego
Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest’uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui il mercato super Jet all’angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché Jet-Black ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e questo momento se e ‘ successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi che ne hanno bisogno come me ti puoi scrivere a lui spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail:
pinto.karen01@gmail.com
"Mi piace""Mi piace"
Commenti come quello di veta01 sono forme di pubblicità assolutamente non gradite in questo blog.
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su POLITICHE SOCIALI e SERVIZI.
"Mi piace""Mi piace"